Bookmark and Share

SEO

Spesso si sente dire:

 "Vuoi essere primo sui motori di ricerca?  -- posizionamento garantito a partire da 60 euro al mese!"

La nostra azienda opera sul web marketing e sappiamo perfettamente che non esiste un prezzo fisso per essere primi sui motori di ricerca, perchè è sono 10 le posizioni della prima pagina, e spesso le aziende che operano in quel settore sono migliaia, pertanto si invita a riflettere quando si leggono questi messaggi publicitari!

Chi sono allora le prime 10 aziende presenti nelle ricerche?

In base al settore e in base alla competizione, spesso le aziende che si trovano nelle prime 10 posizioni del loro settore sono talmente importanti e forti, che non conviene alla piccola azienda tentare la scalata, ecco perchè  l'operatore di mercato web, può  proporre soluzioni alternative, in base al budget del cliente come Mailing List, Direct Mail o campagne pay-per-click.

Come si ottiene allora una posizione in prima pagina sui motori di ricerca?

Ogni campagna di ottimizzazione deve esere valutata in base al settore e alle aziende che operano nello stesso e dopo una serie di interventi mirati sul sito e acquistando servizi esterni, in genere si riesce ad ottenere posizioni rilevanti nel settore della vostra attività.
Risulta quindi molto chiaro che il prezzo della campagna è funzione della concorrenza, ovvero delle aziende che investono nello stesso settore dove state cercando di investore ora. Per conoscere il prezzo di una possibile campagna di ottimizzazione, si invita a contattare personalmente Luca Vignali al 339-2353115 o scrivere a web.easyadmin@gmail.com

Case History 1.
Una forte competizione sul mercato web è rappresentato dalle strutture ricettive, che fanno a gara per accaparrarsi le prime posizioni pur avendo 4 posti letto.
Noi sconsigliamo sempre queste aziende di tentare il posizionamento, anche perchè con poche decine di euro al mese possono tranquillamente riempire le loro camere senza essere nelle prime posizioni.



Ma www.lucavignali.it che posizioni occupa sui motori di ricerca?

I siti web realizzati con questa tecnologia sono destinati ad essere indicizzati da tutti i motori, sia per la struttura del sito, sia per i link che naturalmente acquisiscono, essendo presenti sulla lista dei lavori svolti da Luca Vignali.
Non è da meno www.lucavignali.it , che su google.it risulta 1°  con la parola chiave "realizzazione portale" e  2° con la chiave di ricerca "realizzazione siti web"